Rita Ora rimanda l’uscita del nuovo disco. Cosa sta succedendo?

Ancora un po' di pazienza!

Se sei tra i fan di Rita Ora dovrai arrendere ancora qualche mese per poter ascoltare il suo nuovo disco. Ad annunciarlo è la stessa pop star nel corso di un Facebook Live di qualche giorno fa.

Ormai da diverso tempo Rita è al lavoro sul suo attesissimo secondo disco, ma a quanto pare qualcosa sta rallentando la pubblicazione, inizialemente prevista per la fine del 2017. Un'ipotesi potrebbe essere il cambio di etichetta che la cantante ha deciso di fare già mesi fa. Rita infatti ha lasciato l'etichetta Roc Nation di Jay Z - colpevole secondo Rita Ora di non aver dato abbastanza supporto nella promozione della sua musica - e ha firmato con l'Atlantic Records

Sempre nel corso del Facebook Live, Rita ha tranquillizzato i fan dicendo che il disco (ideale seguito di "Ora" del 2012) verrà alla luce durante i primi mesi del 2018. Un'altra ipotesi sul ritardo nella pubblicazione potrebbe riguardare la realizzazione di alcuni duetti: non è un mistero che a Rita piacerebbe molto lavorare con Miley Cyrus. Rita noi abbiamo fiducia in te, siamo sicuri che non ci deluderai!

Nel frattempo se vuoi ingannare l'attesa ascoltati "Your Song" scritta con l'amico Ed Sheeran.