Rita Ora: dopo anni di attesa è finalmente uscito il nuovo album “Phoenix”!

Eccolo!

A distanza di 6 lunghi anni dal disco di esordio, Rita Ora ha finalmente pubblicato il nuovo album "Phoenix".

La tracklist è formata da 12 canzoni - tra cui i singoli già pubblicati in passato "Lonely Together", "For You" con Liam Payne  e "Girls" feat. Cardi B, Bebe Rexha & Charli XCX - nella version standard, mentre in quella deluxe sono presenti altri quattro brani intitolati "Velvet Rope", Falling To Pieces", "Cashmere" e "Soul Survivor".

A proposito di "Phoenix" Rita ha dichiarato:

"Questo è un vero album d'amore, ed è stato importante per me farlo a modo mio. Apprezzo molto il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa. Mi hanno dato lo spazio e la libertà di creare qualcosa che nascesse dal mio cuore."

E continua:

"Sono davvero orgogliosa e grata per il viaggio che la realizzazione di Phoenix mi ha portato. Ai miei fan, grazie per la vostra pazienza e grazie sempre per l'ascolto".

In occasione del party di lancio del disco, la cantante ha indossato un abito da fenice che ha lasciato tutti a bocca aperta. Clicca qui per vederlo!

Rita Ora sarà in concerto in Italia il prossimo 30 aprile. Cliccando qui puoi conoscere i prezzi dei biglietti per il concerto di Milano.

ph: ufficio stampa, Warner Music