Rita Ora accusata di aver cantato in playback alla Thanksgiving Day Parade: ecco la replica della pop star

Dai un'occhiata tu stesso al video della performance

Rita Ora è stata tra le star della musica che hanno preso parte all'annuale parata organizzata da Macy's in occasione del Giorno del Ringraziamento.

A causa di un lip sync totalmente sfalsato, c'è chi ha accusato Rita di essersi esibita in playback. Di seguito trovi il video della performance, giudica tu stesso.

La cantante ha replicato alle accuse dicendo che l'esibizione era totalmente dal vivo e che i problemi di sincronizzazione sono stati dovuti a degli inconvenienti tecnici non dipesi da lei.

A difesa di Rita è intervenuto anche John Legend, un altro dei performer della Thanksgiving Day Parade che ha subito le stesse problematiche.

Ecco i tweet pubblicati dai due artisti:

"Grazie John Legend per aver chiarito quello che stavo per twittare io. Per noi è fastidioso, ma tant'è! Tutti i miei show sono al 100% dal vivo! Quando vieni a un concerto di Ora ti conviene prepararti! Torno alle vacanze, che siano buone anche per voi ragazzi!".

A sostenere quanto detto da Rita e John c'è anche un tweet pubblicato dall'account ufficiale di Macy's, nel quale si confermano i problemi tecnici avvenuti con diversi artisti che hanno compromesso le loro esibizioni.

Questa polemica è scoppiata alla vigilia dell'uscita di "Phoenix", nuovo album di Rita Ora uscito il 23 novembre, a ben 6 anni di distanza da quello di debutto.

ph: getty images