Riki: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album “PopClub”

In arrivo il 4 settembre

Ora il nuovo disco di inediti di Riki ha un titolo e una data di uscita: "PopClub" potrà essere tuo da venerdì 4 settembre! Il progetto uscirà a tre anni di distanza dall’EP d’esordio "Perdo le parole" e dal primo album "Mania", che insieme hanno collezionato ben 5 dischi di platino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dal 4 settembre. 💿

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

In "PopClub" troverai anche la canzone con la quale Riki ha partecipato a Sanremo 2020 "Lo sappiamo entrambi" e il singolo "Gossip".
Dai un'occhiata alla tracklist:

Margot
Strip
Idee di noi
Lo sappiamo entrambi
Da Club
Litighiamo
PopClub
Gossip
Piccole cose
Come mi vuoi
Petali e vocoder

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci siamo! Dopo tre anni di attesa ora potete preordinare il nostro nuovo disco POPCLUB nella versione limitata e firmata al link in bio! ❤️🪐

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

L'album è stato scritto da Riki e Riccardo Scirè, che ne ha curato anche la produzione artistica. Sarà disponibile inoltre una special edition di "PopClub" che, oltre alle canzoni della versione standard, conterrà anche queste tracce:

"Margot" (Prova strofa) - 11 Agosto 2019, "Lo sappiamo entrambi" (Prova ritornello con Riccardo Scirè) - 16 Aprile 2018,  "Da Club" (Prova special) - 21 Dicembre 2019, "Piccole cose" (Prova ritornello) - 31 Ottobre 2018, "Come mi vuoi" (Prova seconda strofa) - 20 Dicembre 2019.

In concomitanza con l'uscita di "PopClub", sarà in radio il nuovo singolo "Litighiamo". 

ph: ufficio stampa, credito Fabrizio Cestari