Riki si esibirà nei palazzetti di Milano e Roma a febbraio 2020

Ecco tutto quello che c'è da sapere sui concerti

Tramite i suoi account social, Riki ha annunciato le date dei suoi primi concerti nei palazzetti.

Il cantante si esibirà in due location molto importanti: il 22 febbraio 2020 salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano e il 28 febbraio 2020 al Palazzetto dello Sport di Roma.

I biglietti saranno già in vendita dalle ore 14.30 di venerdì 14 dicembre sui circuiti autorizzati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Loop

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Nel post pubblicato su Instagram, oltre all'annuncio delle due date italiane, Riki parla di quanto continuerà a impegnarsi per realizzare il sogno di un tour mondiale.

Ecco cosa ha scritto:

"In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vorrei che vi rendeste conto di quanto siamo fortunati e di quanto stiamo crescendo. In questi giorni io e la mia squadra ci troviamo a pensare al mercato internazionale e stiamo programmando collaborazioni enormi. Tanta passione e voglia di fare, tanto studio e lavoro ci permetteranno poi di organizzare il nostro primo tour mondiale. Niente Sanremo come leggo in giro e niente dischi prima dell’estate. Sono carichissimo e voglio lasciare un piccolo segno non solo in Italia, ma ovunque. Tutto questo lo faremo insieme e credetemi che aspettare ne varrà la pena. Le prime due date: - 22-02-2020 MILANO – MEDIOLANUM FORUM 28-02-2020 ROMA – PALAZZO DELLO SPORT Questo venerdì dalle 14.30 aperta la prevendita. ❤

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Nei mesi scorsi Riki ha collaborato con i CNCO - boy band statunitense di musica latino-americana - nella canzone "Dolor de Cabeza". 

Puoi riascoltarla qui sotto!

ph: press