Rihanna: via al documentario sulla sua vita

Il regista Peter Berg ci mostrerà un'inedita Rihanna
Rihanna ci piace da matti e siamo felici che in questo periodo sia impegnata in un sacco di progetti: dall'ultimo album alle cover per le più importanti riviste fashion (ultima in ordine di apparizione, Harper's Bazaar China). Di recente ci è giunta notizia che la nostra RiRi sarà protagonista di un documentario che racconta la sua vita. Ma cerchiamo di approfondire la notizia; per ora non si sa molto se non che il regista sarà Peter Berg, proprio colui che aveva diretto l'epico debutto di Rihanna al cinema con "Battleship". Sembra quindi che si rinnovi la collaborazione tra Peter e la nostra Bad Girl. Che il documentario riesca ad ottenere critiche più positive rispetto a "Battleship"?!

Secondo quanto riportato da Deadline pare che il film sarà più
"Un approfondimento di una personalità piuttosto che un film sulla musica [...] uno sguardo sulla vita di Rihanna e la sua scalata fino a diventare un'icona globale"
In altre parole, dovremmo riuscire a scoprire aspetti della nostra RiRi che proprio non conoscevamo...e noi non vediamo l'ora! GIF: giphy.com instagram.com/badgalriri