Rihanna: “Sono sempre al lavoro su nuova musica”

Speriamo solo la pubblichi prima o poi, LOL!

Anche oggi è un giorno in più senza nuova musica firmata RihannaSono circa 4 anni e mezzo che il mondo intero sta aspettando il suo nono album in studio, l'ideale seguito di "Anti", pubblicato a gennaio 2016.

Ora Riri è tornata a parlare dell'annosa questione in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight. "Sono sempre al lavoro su nuova musica e quando sarò pronta a rilasciarla nel modo in cui mi sento di fare allora uscirà - ha dichiarato la pop star - E quando accadrà non rimarrete delusi, ne varrà la pena." 

"Non lo farò solo perché la gente sta aspettando - continua Rihanna - ci è voluto così tanto tempo, farò sì che ne sarà valsa la pena restare in attesa."

In questi giorni si era vociferato dell'arrivo di una presunta nuova collaborazione tra Riri ed Eminem, dopo che la Burn It Down Group - compagnia di proprietà del rapper - aveva pubblicato un post equivoco. Poco dopo è stata fatta chiarezza: la società ha smentito un nuovo featuring tra i due artisti. Purtroppo, aggiungiamo noi!

ph: getty images