Rihanna e il due di picche a Dilpo: “le tue canzoni sono da sottofondo in aeroporto”

Dai Riri, non fare così!

Rihanna sta collezionando una collaborazione dietro l'altra, chi l'avrebbe mai detto ne rifiutasse una! Chiedetelo al povero Diplo che si è visto arrivare (più di una volta) un sonoro due di picche

Ha dichiararlo è lo stesso Diplo, il quale (ricordiamo) è uno dei dj più famosi e richiesti al mondo, che negli ultimi anni ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Beyoncè e Major Lazer

In un'intervista a GQ Style, il dj e producer statunitense ha raccontato le ripetute richieste di featuring poste a Rihanna. Richieste alle quali Bad Girl Riri ha risposto sempre e solo NO. Ahi ahi Diplo! 

Il primo rifiuto Diplo se l'è beccato quando le ha chiesto di cantare sulle note della super hit "Lean On". La risposta di Rihanna è stata molto secca: "io non faccio house music", avrebbe detto. 

Ma il buon Diplo non si è lasciato scoraggiare, tanto da riprovarci una seconda volta. "Mi trovavo in studio con Future e The Weeknd, con noi c'era anche Rihanna. Le ho fatto ascoltare una mia canzone e la sua reazione è stata tipo 'sembra un pezzo raggae da aeroporto'". Io volevo morire!".

Una volta lette le dichiarazioni del povero Diplo, Rihanna ha risposto scherzandoci su con un post ironico sul suo profilo Instagram. 

 

 

 

 

#DutyFree 😂😂😂 My bad @diplo

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

 

 

 

Riri sei proprio una bad girl, non si scherza con i sentimenti di Diplo! 

Guarda Rihanna super hot al carnevale delle Barbados

Rita Ora posta una foto hot e Diplo si attizza