Rihanna: c’è chi è convinto che “Private Loving” sia il titolo del suo prossimo singolo

Ecco cosa si dice in giro

Se sei alla ricerca di aggiornamenti sulla nuova musica di Rihanna mettiti comodo, sei capitato sulla news giusta! In questi giorni sta circolando in rete le notizia di una canzone inedita intitolata "Private Loving" registrata da Riri presso la casa discografica BMI. Il brano sarebbe stato scritto dalla stessa cantante insieme all'artista giamaicano di musica dancehall e reggae Demarco.

Al momento usare il condizionale è d'obbligo visto che i rumors non sono ancora stati confermati. Il genere musicale di "Private Loving" si sposa bene con il sound che potrebbe avere il nuovo (attesissimo) album di Rihanna. A luglio 2018, infatti, un informatore anonimo vicino alla pop star aveva rivelato a Rolling Stone USA che il disco sarà soprattutto formato da canzoni dancehall e reggae.

I fan di Rihanna aspettano un album di inediti da parecchio tempo: il suo ultimo "Anti" risale a gennaio 2016. In questi anni di attesa, Riri ha sempre trollato scherzosamente i suoi Navy sull'uscita del suo nono disco in studio. L'ultimo meme pubblicato dalla cantante è a dir poco epico, vedere per credere!

ph: getty images