Rihanna: il tanto atteso nuovo album dovrebbe uscire a dicembre

La fonte è molto attendibile

Con tutta probabilità il nuovo progetto discografico di Rihanna vedrà la luce a dicembre 2019. A rivelarlo sono stati una serie di giornalisti francesi invitati all'evento di presentazione Open Session sulle prossime uscite musicali, organizzato da Universal Music France.

La notizia trova riscontro anche in alcune dichiarazioni rilasciate da Riri tempo fa, quando prometteva ai fan che il nuovo disco sarebbe arrivato entro la fine del 2019. 

In questi anni di attesa, Rihanna ha sempre trollato scherzosamente i fan sull'uscita del suo nono album in studio, ideale seguito di "Anti", rilasciato a gennaio 2016. L'ultimo meme pubblicato dalla cantante è a dir poco epico, vedere per credere!

Rihanna sa bene quanto i Navy aspettino il suo nuovo progetto discografico. Lo aveva dichiarato anche lo scorso maggio durante un'intervista rilasciata al New York Times, nella quale diceva anche di prendere in considerazione l'ipotesi di intitolarlo semplicemente "R9". 

In questi giorni Rihanna è stata impegnatissima a organizzare la sfilata Savage X Fenty, che si è rivelata la più spettacolare della settimana della moda di New York. Si è svolta martedì sera (10 settembre) al Barclays Center di Brooklyn, ma sarà disponibile per la visione solo dopo il 20 settembre.

ph: getty images