Rihanna, il nuovo album sarà dancehall reggae. Già pronte 500 canzoni!

Finalmente buone notizie

Se hai passato gli ultimi mesi a chiederti incessantemente quando Rihanna si metterà al lavoro su musica nuova, ora le tue domande hanno finalmente risposta.

via GIPHY

Un informatore anonimo vicino alla cantante ha rivelato a Rolling Stone USA dei dettagli molto interessanti sul nuovo album di Riri.

Il disco riprenderà fortemente le radici caraibiche della pop star e sarà prettamente in stile dancehall reggae. Nel progetto sono stati coinvolti i produttori più influenti di questo genere musicale, come  R. City, Stephen “Di Genius” McGregor, Linton “TJ Records” White, Kranium, Chronixx e molti altri.

"Il team di Rihanna ha a disposizione 500 canzoni provenienti da diversi producer e autori, non sto scherzando", ha rivelato la fonte a Rolling. "Ora devono sceglierne solo 10". Sarà un durissimo lavoro!

In questo ultimo anno e mezzo il team di lavoro della pop star ha organizzato dei writing camp per raccogliere più materiale possibile, riuscendo a mantenere tutto top secret.

via GIPHY

L'ultimo disco di Rihanna è "Anti" e risale a inizio 2016. Dopo più di 2 anni e mezzo di silenzio, i suoi fan saranno felicissimi di sapere che presto potranno ascoltare musica nuova!

ph: getty images