Rihanna e Sam Smith: collaborazione in arrivo nel nuovo album di RiRi?

Ottime notizie per i fan di Rihanna e di Sam Smith: il cantante ha infatti accennato a una probabile collaborazione fra lui e RiRi... e noi già sogniamo all'idea di un loro duetto BOMBA nel nuovo album di Rihanna!
Ottime notizie per i fan di Rihanna e di Sam Smith: il cantante ha infatti accennato a una probabile collaborazione fra lui e RiRi... e noi già sogniamo all'idea di un loro duetto BOMBA nell'attesissimo nuovo album di Rihanna! Il ventiduenne si sta godendo una vacanza in Australia con il suo fidanzato Jonathan Zeizel ma ha trovato il tempo di rilasciare una interessantissima intervista a Enterainment Weekly, in cui accenna alla sugosissima notizia, dicendo di avere delle notizie da insider sul nuovo album di RiRi, il primo in oltre tre anni...
"Sono personalmente molto impaziente per il nuovo album di Rihanna, e so delle cose sull'album che nessun altro sa..."
L'ipotesi sembra accreditata dal fatto che Rihanna sia una fan di Sam, tanto da essere andata a un suo concerto lo scorso settembre a Los Angeles... vorrà dire qualcosa? Aaaaaargh, noi non ci dormiremo la notte! Non ci resta che stare in attesa di nuovi indizi su quella che potrebbe rivelarsi una delle collaborazioni più HOT del 2015!