Dopo aver visto Rihanna e Jennie delle Blackpink insieme a Seul i fan vogliono subito una collaborazione

Un sogno <3

In questi giorni Rihanna si trova a Seul, dove ha condotto una masterclass per Fenty Beauty. Tra un impegno lavorativo e l'altro, oltre a sfoggiare i suoi look iconici, Riri ha fatto anche nuove conoscenze.

Nella capitale sudcoreana la cantante ha incontrato una illustre collega: Jennie delle Blackpink. La star di k-pop ha preso parte a uno degli eventi organizzati da Rihanna e dal suo entourage. Le due cantanti non hanno perso occasione di scattarsi delle foto insieme, nelle quali sembrano molto affiatate e divertite.

Dopo averle viste così unite e raggianti, i fan chiedono solo una cosa: una collaborazione al più presto!

A proposito di featuring, in occasione Diamond Ball 2019 Rihanna ha rilasciato un'intervista nella quale racconta quanto le piacerebbe poter lavorare con Cardi B, Gwen Stefani e Lizzo.

Non è la prima volta che Riri esprime tutta la sua ammirazione nei confronti di Lizzo. La star di "Anti" aveva scritto un messaggio privato alla collega dopo averla vista esibirsi agli MTV VMA 2019. Un commento in pieno stile Rihanna, leggi qui.

Con tutta probabilità il nuovo album di Rihanna vedrà la luce dicembre 2019. A rivelarlo sono stati una serie di giornalisti francesi invitati all'evento di presentazione Open Session sulle prossime uscite musicali, organizzato da Universal Music France. Finger crossed!

ph: getty images