Rihanna e A$AP Rocky: 10 ore insieme in studio di registrazione, musica in arrivo?

La coppia sta lavorando sodo su qualcosa di speciale!

Rihanna e A$AP Rocky stanno lavorando sodo su qualcosa!

Just Jared riporta che la coppia di musicisti è stata vista uscire presto giovedì mattina (29 luglio) dagli Electric Lady Studios di New York, dopo aver trascorso quasi dieci ore in studio di registrazione a fare musica insieme.

Questa non è la prima volta che i due fanno notizia per una potenziale collaborazione musicale in arrivo: poco tempo fa sono stati avvistati mentre giravano un videoclip insieme nel Bronx a New York.

Non si sa esattamente a che progetto stiano lavorando, per quanto riguarda il videoclip si vocifera che sia per il nuovo disco di A$AP Rocky. Però a scompigliare le carte arrivano ora queste nuove foto della coppia all'uscita dei famosi Electric Lady Studios.

Rihanna e A$AP Rocky - getty images

Nel nuovo album di A$AP Rocky ci sarà forse un featuring con Rihanna? O lei era lì solo per dare preziosi consigli al suo fidanzato? Magari possiamo riaccendere le speranze su R9, l'attesissimo nuovo album di RiRi che deve uscire ormai da anni, ma che è ancora un mistero?

L'unica cosa certa, per ora, è che Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati amici e collaboratori per anni e ora sono più innamorati che mai.

Il new couple alert è scattato negli ultimi mesi del 2020, quando People ha rivelato che l'amicizia si era trasformata in amore.

A Natale 2020 non ci sono stati più dubbi, quando sono stati notati mentre passavano insieme le Feste a Barbados. Avanti veloce di qualche mese, A$AP Rocky ha ufficializzato pubblicamente la relazione in un'intervista definendo Rihanna "l'amore della mia vita".

Schiaccia play sul video qui sotto per tutta la timeline della storia tra Rihanna e A$AP Rocky!

ph. getty images