Rihanna e A$AP Rocky si sposano (per finta) nel video di “D.M.B.”

Con una proposta di nozze molto originale

Rihanna e A$AP Rocky si sono sposati... Sì, ma per ora soltanto in un video musicale.

Le due star, che nella vita reale sono in dolce attesa del loro primo figlio insieme, sono le star del videoclip che accompagna il nuovo brano di A$AP Rocky, intitolato “D.M.B.”, acronimo di “Dat's My Bi##h”. Per l'occasione il rapper ha fatto anche il suo debutto dietro la macchina da presa come regista.

Su Instagram, A$AP ha svelato il progetto scrivendo: “Orgoglioso di annunciare il mio debutto alla regia. Il video di D.M.B. è fuori ora. Grazie a tutte le persone coinvolte per l'aiuto, e un ringraziamento speciale alla mia signora per la motivazione e per il ruolo”.

Rihanna e A$AP Rocky avevano già recitato insieme nel video diretto dal compianto Virgil Abloh di “Fashion Killa”, singolo del rapper uscito nel 2013 e contenuto nel suo album d'esordio “Long. Live. A$AP”.

Nel videoclip di “D.M.B.” va in scena quella che sui social è stata presentata come una “ghetto love tale”, una storia d’amore nel ghetto. Nel video possiamo vedere A$AP che chiede a Rihanna di sposarlo, con una dichiarazione molto particolare, fatta attraverso i denti. Sul sorriso del rapper si legge la scritta dorata: “Marry Me”, “Sposami”, seguita dalla risposta di RiRi, sempre con una scritta dorata sui denti: “I do”, “Lo voglio”.

Dopodiché possiamo assistere alle loro nozze, con Rihanna sposa vestita in rosso, anziché con il solito bianco. Un caso di finzione che anticipa la realtà?

Chissà? Ecco intanto l'imperdibile video di “D.M.B.”!

ph: getty images