Rihanna: in arrivo la sua prima “biografia fotografica”

Potrà essere tua il 24 ottobre

Il prossimo 24 ottobre uscirà "Rihanna", il libro biografico dedicato alla pop star che racconterà la sua vita per mezzo di più di 1000 fotografie, molte delle quali inedite.

Ad annunciarne la pubblicazione è stata proprio Riri, che via Instagram ha scritto:

"Più di 5 anni di lavoro... Sono felice di condividere questa incredibile collezione di immagini. Sono molto grata a tutti fotografi e gli artisti che hanno contribuito." Cliccando play qui sotto puoi averne un assaggio!

"Dall'infanzia nelle Barbados ai tour mondiali, fino ai momenti iconici e a quelli privati con famiglia e amici, il libro mostra fotografie intime della vita di una musicista, performer, designer e imprenditrice", recita il comunicato ufficiale diffuso da Phaidon, la casa editrice che pubblicherà il volume.

Il libro sarà disponibile in 3 versioni, tra cui quella Ultra Luxury Supreme Edition accompagnata da un piedistallo di marmo. Rihanna festeggerà l'uscita della sua prima "biografia fotografica" con super un evento che si terrà al Guggenheim Museum di New York l'11 ottobre. 

Nel frattempo cresce sempre di più l'attesa per il nuovo album di Riri, la cui uscita sarebbe in programma entro il 2019. Con tutta probabilità il disco vedrà la luce a dicembre: a rivelarlo sono stati una serie di giornalisti francesi invitati all'evento di presentazione Open Session sulle prossime uscite musicali, organizzato da Universal Music France.

ph: getty images