Rihanna adorerebbe collaborare con Cardi B, Gwen Stefani e Lizzo

Riri ha parlato

Giovedì 12 settembre si è svolto al Cipriani Wall Street di New York il Diamond Ball 2019, l'evento di beneficenza organizzato da Rihanna per supportare la Clara Lionel Foundation. Quest'anno è giugno alla quinta edizione e ha celebrato l'attivista Shaun King e il primo ministro delle Barbados, Mia Mottley.

Embed from Getty Images

Sul red carpet Rihanna ha rilasciato diverse interviste, durante le quali ha parlato di tutto. Ai microfoni di E! News ha raccontato con quali artiste del music biz le piacerebbe collaborare. Segnati questi nomi: Cardi B, Gwen Stefani e Lizzo. Wow!

Non è la prima volta che Riri esprime tutta la sua ammirazione nei confronti di Lizzo. La star di "Anti" aveva scritto un messaggio privato alla collega dopo averla vista esibirsi agli MTV VMA 2019. Un commento in pieno stile Rihanna, leggi qui!

A proposito di musica, con tutta probabilità il nuovo album di Rihanna vedrà la luce dicembre 2019. A rivelarlo sono stati una serie di giornalisti francesi invitati all'evento di presentazione Open Session sulle prossime uscite musicali, organizzato da Universal Music France. Finger crossed!

ph: getty images