Rihanna ha scritto un messaggio ai fan in occasione dei suoi 15 anni di carriera

#15YearsOfRihanna

Rihanna ha appena festeggiato i suoi primi 15 anni di carriera. Era il 24 maggio 2005 quando usciva la sua prima hit, "Pon De Replay", estratta dal suo album di debutto "Music Of The Sun". 

Come dici, ti è venuta voglia di risentirla? Eccoti accontentato, clicca play qui sotto!

In occasione del 15esimo anniversario del suo ingresso nel mondo della musica, Riri ha scritto ai fan questo messaggio via Instagram Stories:

"#15YearsOfRihanna Grazie a tutti per l'amore che mi aveva mandato tramite questo hashtag. Amici, questo è da panico! Mi sembra ieri quando tremavo nei corridoi della Def Jam in attesa del provino per Jay-Z. Tutto è iniziato da Pon De Replay... 15 anni dopo sono ancora qui perché Dio mi ha condotto da voi e voi mi avete sostenuta, supportata, tollerata, amata, tutto questo lo abbiamo realizzato insieme e per questo saremo sempre connessi. Vi amo Navy e vi ho molto cari. Sono così grata di avervi come fan e come famiglia!"

Rihanna ha sempre avuto un rapporto molto diretto con i suoi fan. Ne sono una prova tutte le epiche risposte che ha dato loro a proposito del tanto atteso nuovo album. QUI puoi leggere l'ultima in ordine di tempo. 

ph: getty images