Rhove ha annunciato l’uscita del suo primo EP “Provinciale”

L'8 giugno sarà tuo

Nel bel mezzo dell'inarrestabile successo del singolo "Shakerando"Rhove è pronto a fare il grande passo e a pubblicare il suo EP di debutto. Il progetto si intitola "Provinciale", uscirà l'8 giugno ed è stato annunciato dall'artista via social con queste parole:

"È così che siamo, non veniamo da Milano. Siamo ragazzi di provincia e non faremo mai guerra con nessuno. Il mio primo EP l’ho voluto chiamare con un nome che rappresentasse me e tutta la mia cerchia. PROVINCIALE uscirà l’8 giugno. Pronti la zonee?!! OKE! C’est la FAMIGLIA."

La big news è arrivata a sorpresa, poco dopo la pubblicazione del nuovo freestyle intitolato "LAPROVINCE #2", accompagnato da un video ufficiale nel quale Rhove è accompagnato dai suoi amici, che lui chiama "famiglia" e che lo seguono e supportano ovunque. Nella clip c’è anche l’esaltazione agli sport estremi tanto amati dall’artista: "stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni" scriveva sul suo profilo Twitter.

A proposito di questa ondata di successo Rhove ha dichiarato:

"Sono felicissimo che le mie canzoni stiano funzionando, anche perché stiamo cercando di mandare un messaggio positivo a tutti i ragazzi di provincia e non. Faccio parte di questa realtà che finora è sempre stata ignorata. Attraverso la mia musica voglio poter dire a tutti i miei coetanei che qualsiasi cosa in cui credono, è possibile. Bisogna puntare in alto, sempre. Non bisogno omologarsi o farsi schiacciare da standard e cliché. Dando il massimo di noi stessi, ogni obiettivo e traguardo diventa finalmente raggiungibile."

Rhove nasce nel 2001 e inizia a rappare fin da piccolo, esibendosi nei centri sociali e nelle discoteche.

QUI trovi tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua musica!

ph: ufficio stampa