Nel suo nuovo singolo Random ha scelto di collaborare con un suo grande amico, che stima molto sia professionalmente che personalmente: Villabanks!
I due hanno unito le forze in "Estranei", brano inedito uscito venerdì 29 aprile, scritto da Umberto Odoguardi, Alessio Buongiorno e Emanuele Caso e prodotto da Junior K.

In "Estranei" il mood nostalgico la fa da padrone, sia nel sound che richiama il pop-punk degli anni '90 e i primi '00, sia nel significato: il ricordo di una relazione tra due persone che hanno condiviso tanto e ora non hanno più nulla che li leghi insieme, la malinconia per un amore che non tornerà più.
"Da quando siamo estranei - Mi manchi come il mare - Si dividono le strade - Ma noi non cambiamo mai", cantano Random e Villabanks nella canzone.
A proposito del singolo e di ciò che li lega, Random e Villabanks raccontano:
"Quello che ci lega, oltre alla grande stima professionale reciproca, è una grande amicizia. Abbiamo già lavorato insieme su Amore Toxic e ora, per noi, Estranei è come se fosse il proseguimento naturale di quella storia: una relazione tossica, per quanto sia forte e coinvolgente, è deleteria. I momenti brutti sono molto più frequenti e devastanti di quelli belli. Quando qualcosa si rompe definitivamente, si arriva a essere estranei. Ed è strano arrivare a non avere niente più a che fare con la persona con cui hai condiviso tutto. In questo brano abbiamo voluto raccontare questa sensazione."
Se anche tu adori Random e la sua musica, non puoi perderti i concerti che ha in programma il prossimo 6 ottobre al Teatro Centrale di Roma e il 12 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.
ph: ufficio stampa