Random e Villabanks collaborano nel nuovo singolo “Estranei”

Ecco di cosa parla

Nel suo nuovo singolo Random ha scelto di collaborare con un suo grande amico, che stima molto sia professionalmente che personalmente: Villabanks!

I due hanno unito le forze in "Estranei", brano inedito uscito venerdì 29 aprile, scritto da Umberto Odoguardi, Alessio Buongiorno e Emanuele Caso e prodotto da Junior K.

In "Estranei" il mood nostalgico la fa da padrone, sia nel sound che richiama il pop-punk degli anni '90 e i primi '00, sia nel significato: il ricordo di una relazione tra due persone che hanno condiviso tanto e ora non hanno più nulla che li leghi insieme, la malinconia per un amore che non tornerà più.

"Da quando siamo estranei - Mi manchi come il mare - Si dividono le strade - Ma noi non cambiamo mai", cantano Random e Villabanks nella canzone.

A proposito del singolo e di ciò che li lega, Random e Villabanks raccontano:

"Quello che ci lega, oltre alla grande stima professionale reciproca, è una grande amicizia. Abbiamo già lavorato insieme su Amore Toxic e ora, per noi, Estranei è come se fosse il proseguimento naturale di quella storia: una relazione tossica, per quanto sia forte e coinvolgente, è deleteria. I momenti brutti sono molto più frequenti e devastanti di quelli belli. Quando qualcosa si rompe definitivamente, si arriva a essere estranei. Ed è strano arrivare a non avere niente più a che fare con la persona con cui hai condiviso tutto. In questo brano abbiamo voluto raccontare questa sensazione."

Se anche tu adori Random e la sua musica, non puoi perderti i concerti che ha in programma il prossimo 6 ottobre al Teatro Centrale di Roma e il 12 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

ph: ufficio stampa