Random: il video di “Mi sento bene” è un ritorno alle origini

Girato a Napoli, città dove è nato

Oggi, giovedì 30 settembre, Random ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo "Mi sento bene". Per lui si tratta di un ritorno alle origini: la clip, infatti, è ambientata a Napoli, città dove l'artista è nato vent'anni fa. 

Qui Emanuele - questo il suo vero nome - insieme a due amici interpretati da Noemi Cimminella e Lorenzo Maddalena, si diverte a percorrerne i vicoli e a scoprirne i luoghi inesplorati. Tornare alle proprie radici, trascorrere del tempo insieme alle persone care, ridere con loro, cantare a squarciagola in macchina sono tutte le immagini che compongono, come tante piccole Polaroid, l’album della felicità.

A proposito di "Mi sento bene", Random racconta:

"Sto bene e forse non mi succedeva da troppo tempo. È inevitabile, certi avvenimenti legati al mio lavoro cambiano radicalmente la vita, e di sicuro i momenti bellissimi sono molti e io mi sento grato ogni giorno. Ma c’è il rischio di dimenticare quanto siano importanti le piccole cose, quelle immateriali, come il pranzo in famiglia, l’attesa del regalo di Natale, il calcetto la domenica… un amore che dia slancio ma anche serenità, basato sulla totale fiducia l’uno nell’altra. Io stavo dimenticando queste piccole, importantissime sensazioni di benessere. Ho sempre detto quanto sia importante avere la capacità di vivere ogni istante con la freschezza del primo amore, e oggi mi sento così. L’obiettivo della vita di ciascuno di noi dovrebbe essere questo: circondarsi di persone e di momenti che ci facciano sentire bene, non importa come, non importa dove, non importa con chi. Importa farlo per sé stessi."

ph: ufficio stampa, credito Morelz