Random: è uscito il video del nuovo singolo “(La musica dentro) la musica fuori”

Dai un'occhiata qui ;)

Lunedì 20 aprile Random ha pubblicato il video ufficiale di "(La musica dentro) la musica fuori", nuovo singolo estratto dall'album "Nuvole".

La clip - diretta da Sachidanand Marco Gentile di Ocean Code - vede l'artista cantare in mezzo a dei ballerini, immerso nei 'mille colori' della realtà in cui ama perdersi e allo stesso tempo ritrovarsi, una dimensione che vive in lui e attorno a lui in ogni istante della sua vita.

"(La musica dentro) la musica fuori" è stata scritta da Random e prodotta da Zenit. A proposito del significato della canzone Emanuele - questo il vero nome del cantante - racconta:

"È un brano che parla di tutte quelle persone che, pur di non sentirsi escluse da un gruppo o da una situazione, non hanno saputo dire no a circostanze che portano fuori strada, e ora sono 'fiori morti' in mezzo a quella via". 

In occasione dell'uscita di "Nuvole", noi di MTV abbiamo avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Random - anche se a distanza - e il risultato è questa bella intervista che puoi vedere qui sotto!

ph: ufficio stampa