Random ha annunciato le prime due date del tour 2021

A Roma e Milano

Anche il prossimo anno per Random si prospetta memorabile! Dopo un 2020 carico di successi, il rapper di "Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa" aprirà il 2021 con la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo dove gareggerà nella categoria Big. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

In concomitanza con l'annuncio di Sanremo 2021, Random ha svelato le prime due date del tour italiano in programma l'anno che verrà.

Segnale in agenda!

Sabato 20 novembre 2021 | Roma @Atlantico Live
Domenica 28 novembre 2021 | Milano @Fabrique 

I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di lunedì 21 dicembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11.00 di sabato 26 dicembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Random (@random_solo)

"Oggi con grande entusiasmo posso annunciare le prime due date del mio tour italiano 2021 - scrive Random via Instagram - È stato fatto un lavoro importante, ci abbiamo creduto, l'abbiamo voluto e finalmente è arrivato il momento di realizzarlo. Tante emozioni in queste ore, tanti amici e colleghi che con messaggi e chiamate ci regalano il loro supporto. Sarà una grande responsabilità. Un impegno da onorare nei confronti di chi ci ha sempre seguito. Ce la metteremo tutta."

ph: ufficio stampa