Random a Sanremo: cosa significa il brano “Torno a te”

Scritto da Random e prodotto da Zenit

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, Random è salito sul palco del Teatro Ariston per presentare il suo inedito "Torno a te".

Si tratta di una ballad scritta dallo stesso artista e prodotta da Zenit, contenuta nel nuovo album di Random intitolato "Nuvole", in uscita il 2 aprile.

A proposito del significato della canzone, Random racconta:

"Torno a te è una canzone che invita le persone a tornare a vivere la propria vita con la spensieratezza tipica di chi scopre il primo amore. Siamo in un periodo difficile, in cui c’è l’urgenza di uscire da una fase in cui ci è stato tolto il rapporto umano, l’abbraccio con una persona cara, darsi il cinque con un amico. Quando tutto questo finirà vorrei che tutti tornassimo a godere al 100% di ogni istante della nostra vita, apprezzando ogni piccolo gesto con entusiasmo e gratitudine."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Random (@random_solo)

"Torno a te" è accompagnata da un video ufficiale diretto da Lorenzo Catapano, che vede il susseguirsi di tanti piccoli momenti di vita reale. Tra un passo di danza, una proposta di matrimonio e un caloroso abbraccio fra un padre e una figlia, Random canta nell’intimità di uno spazio vuoto riempito dalla gioia di quegli istanti.

Puoi vederlo qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Sanremo 2021: tutto quello che c'è da sapere su Random

ph: ufficio stampa, credito Cosimo Buccolieri