Random: fuori ora la nuova canzone “Sono luce”

Dal significato molto profondo

Random ha deciso di concludere un anno di successi professionali nel migliore dei modi, con una nuova canzone! Il singolo inedito si intitola "Sono luce", è disponibile da venerdì 11 dicembre ed è stato prodotto da Zenit e Shablo.

Nel testo di "Sono luce" - scritto da lui stesso - Random si immedesima nel punto di vista di una madre che raccomanda al proprio figlio di fare attenzione. Con questo brano l’artista invita a ricordarsi da dove si è venuti e dove si vuole arrivare, senza cambiare se stessi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Random (@random_solo)

"È strano il rapporto di un figlio con la propria madre - scrive Random su Instagram -  Le madri sono quelle persone che ascoltando un tuo discorso dispendono saggi consigli... ai quali solitamente rispondiamo con un semplice 'si dai hai ragione'... Alla fine però, gira e frulla, quella ragione diventa assoluta. Perché? Perché un consiglio di una madre è il più puro e sincero, frutto di chi sa vedere in te la vera luce. In questo pezzo ho voluto ripercorrere i consigli presi 'sotto gamba' e le parole regalatemi onestamente. Fate attenzione alle persone che vi stanno attorno, fate attenzione a non trasformarvi. Rimanere noi stessi è una promessa che dovremmo sempre farci."

Sempre da oggi, venerdì 11 dicembre, è disponibile anche "Montagne Russe", la raccolta che contiene i brani dell'omonimo EP di Random e i singoli "Nudi nel letto", "Ritornerai 2" e "Sono luce".

ph: ufficio stampa