Random ha deciso di concludere un anno di successi professionali nel migliore dei modi, con una nuova canzone! Il singolo inedito si intitola "Sono luce", è disponibile da venerdì 11 dicembre ed è stato prodotto da Zenit e Shablo.
Nel testo di "Sono luce" - scritto da lui stesso - Random si immedesima nel punto di vista di una madre che raccomanda al proprio figlio di fare attenzione. Con questo brano l’artista invita a ricordarsi da dove si è venuti e dove si vuole arrivare, senza cambiare se stessi.
Visualizza questo post su Instagram
"È strano il rapporto di un figlio con la propria madre - scrive Random su Instagram - Le madri sono quelle persone che ascoltando un tuo discorso dispendono saggi consigli... ai quali solitamente rispondiamo con un semplice 'si dai hai ragione'... Alla fine però, gira e frulla, quella ragione diventa assoluta. Perché? Perché un consiglio di una madre è il più puro e sincero, frutto di chi sa vedere in te la vera luce. In questo pezzo ho voluto ripercorrere i consigli presi 'sotto gamba' e le parole regalatemi onestamente. Fate attenzione alle persone che vi stanno attorno, fate attenzione a non trasformarvi. Rimanere noi stessi è una promessa che dovremmo sempre farci."
Sempre da oggi, venerdì 11 dicembre, è disponibile anche "Montagne Russe", la raccolta che contiene i brani dell'omonimo EP di Random e i singoli "Nudi nel letto", "Ritornerai 2" e "Sono luce".
ph: ufficio stampa