“Mi sento bene” è il nuovo singolo di Random

Fuori il 24 settembre

A farci iniziare la settimana con la giusta carica ci pensa Random con l'annuncio del suo nuovo singolo "Mi sento bene". L'inedito sarà disponibile da venerdì 24 settembre, è stato scritto dallo stesso cantante insieme a Raige e prodotto da Zenit.

Nel brano Random riflette su tutti quei piccoli ma importanti istanti che sono in grado di fare stare, per l'appunto, "bene"; è un invito a riscoprire tutti quei tasselli che possono costruire la felicità.

A proposito della canzone, l'artista racconta:

"Sto bene e forse non mi succedeva da troppo tempo. È inevitabile, certi avvenimenti legati al mio lavoro cambiano radicalmente la vita, e di sicuro i momenti bellissimi sono molti e io mi sento grato ogni giorno. Ma c’è il rischio di dimenticare quanto siano importanti le piccole cose, quelle immateriali, come il pranzo in famiglia, l’attesa del regalo di Natale, il calcetto la domenica… un amore che dia slancio ma anche serenità, basato sulla totale fiducia l’uno nell’altra. Io stavo dimenticando queste piccole, importantissime sensazioni di benessere. Ho sempre detto quanto sia importante avere la capacità di vivere ogni istante con la freschezza del primo amore, e oggi mi sento così. L’obiettivo della vita di ciascuno di noi dovrebbe essere questo: circondarsi di persone e di momenti che ci facciano sentire bene, non importa come, non importa dove, non importa con chi. Importa farlo per sé stessi."

"Mi sento bene" arriva dopo il singolo estivo di Random "Siamo di un altro pianeta", accompagnato da un video ufficiale girato al Parco Artistico Mutonia.

Clicca play qui sotto per rivederlo!

ph: ufficio stampa