L’emozione di Rami Malek mentre guarda i Queen e Adam Lambert esibirsi sul palco degli Oscar è tutto

Aww

La performance che ha aperto la cerimonia degli Oscar 2019 è stata quella dei Queen e Adam Lambert, che insieme hanno proposto un medley di "We Will Rock You" e "We Are the Champions", scaldando per bene il pubblico del Dolby Theatre di Los Angeles.

Tra il parterre di star del cinema e dello spettacolo, non è passata inosservata la reazione di Rami Malek nel vedere i Queen salire sul palco. Una sincera emozione che Rami non ha potuto fare a meno di mostrare in volto e che ha colpito particolarmente i fan.

Per Rami quella degli Oscar 2019 è stata una serata memorabile, anche perché  ha vinto il suo primo Oscar come miglior attore protagonista per Bohemian Rhapsody (clicca qui per tutti i vincitori). Dopo aver ritirato il premio e fatto il suo discorso, dall'emozione Rami è anche scivolato giù dal palco! 

Oltre a quella dei Queen, l'altra esibizione che ha scaldato i cuori durate la cerimonia di premiazione è stata quella di Lady Gaga e Bradley Cooper. L'intesa tra i due mentre cantano "Shallow" ha scatenato alcuni dubbi tra i fan: clicca qui per scoprire di cosa si tratta

ph: getty images