Rag’n’Bone Man e Pink insieme nel nuovo singolo collaborativo “Anywhere Away From Here”

È uscito anche il video!

Nel pieno del successo di "All You Ever Wanted"Rag'n'Bone Man ha pubblicato un nuovo singolo estratto dal suo prossimo album in studio "Life By Misadventure".

La canzone si intitola "Anywhere Away From Here", è disponibile dal 9 aprile ed è stata realizzata insieme a Pink. Oltre al brano, è stato rilasciato anche il videoclip ambientato nel cuore del West End londinese, in un Duke Of York's Theatre conquistato dalla natura. Dai un'occhiata qui sotto!

"Questo brano è un riflesso onesto del voler scomparire da situazioni scomode, riguarda le vulnerabilità che tutti noi affrontiamo" - ha dichiarato Rag'n'Bone Man in un comunicato ufficiale sul singolo - "È un onore avere Pink in questo disco e sono così felice che possa farne parte."

Anche la cantautrice statunitense è entusiasta! "Ho incontrato Rag'n'Bone Man in Europa nel 2017, non molto tempo dopo aver ascoltato la sua canzone 'Human' - spiega l'artista - A quel punto mi ero già innamorata della sua voce e quando ci siamo incontrati di persona ho subito capito che ha anche un'anima bellissima. Da allora, ho capito che un giorno avrei voluto lavorare con lui. Non ci potrebbe essere una canzone migliore di 'Anywhere Away From Here' da cantare insieme. Sono davvero onorata di questa collaborazione".

L'album "Life By Misadventure" sarà disponibile dal 7 maggio. Di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist:

1. Fireflies
2. Breath In Me
3. Fall In Love Again
4. Talking To Myself
5. Anywhere Away From Here ft. Pink 
6. Alone
7. Crossfire
8. All You Ever Wanted
9. Changing of the Guard
10. Somewhere Along The Way
11. Time Will Only Tell
12. Lightyears
13. Party’s Over
14. Old Habits

ph: press + getty images