Anche i Queen sono fan dei BTS

"Continueranno a fare grandi cose"

I Queen - aka una delle rock band più iconiche di sempre - hanno iniziato il loro nuovo tour mondiale da Seul giovedì 16 gennaio. In occasione del loro primo show in programma al Gocheok Sky Dome, Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert hanno tenuto una conferenza stampa di presentazione durante la quale hanno avuto modo di parlare anche del gruppo sudcoreano più conosciuto al mondo: i BTS!

Le parole espresse da Brian May, chitarrista e fondatore dei Queen, ti colpiranno molto. "Noi approviamo le persone che usano il loro stile per diffondere una nuova influenza a questa generazione. Sono sicuro che continueranno a fare grandi cose", ha dichiarato il celebre artista inglese riguardo i Bangtan Boys.

Anche l'attuale voce dei Queen Adam Lambert ha detto da sua: "I visual del K-Pop sono straordinari. I visual sono più di qualcosa di divertente da vedere. Sono d'ispirazione. Ho visto così tanti visual incredibili dei BTS."

Per sentire con le tue orecchie questo e altro, di seguito trovi la conferenza stampa che i Queen hanno tenuto a Seul.

Venerdì 17 gennaio i BTS hanno pubblicato il nuovo singolo "Black Swan", accompagnato da un video che ti lascerà senza fiato. Nella clip c'è anche un po' di Italia, clicca qui per saperne di più!

ph: getty images