I Queen + Adam Lambert hanno rimandato il concerto di Bologna a maggio 2021

Al 23 per l'esattezza

A seguito delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del coronavirus emanate su scala mondiale, i Queen e Adam Lambert hanno dovuto riprogrammare il Rhapsody Tour 2020. 

La tournée sarebbe dovuta partire proprio dall'Italia il 24 maggio con lo show all'Unipol Arena di Bologna. Non temere, la data sarà recuperata domenica 23 maggio 2021. 

I biglietti già acquistati restano validi. 

In un messaggio rivolto ai fan, Brian May scrive:

«Siamo davvero dispiaciuti di dover annunciare lo spostamento dei nostri show in Europa, anche se questa notizia potrebbe non arrivare così inaspettata per i nostri fan, vista la situazione assurda in tutto il mondo. Le scene incredibili che abbiamo visti ai nostri concerti solo un mese fa ora sembrano solo un sogno distante. Siamo stati davvero fortunati a riuscire a terminare quel tour, appena prima che quest'ondata ci travolgesse. So che anche molti dei nostri fan là fuori stanno vivendo simili sentimenti di incredulità e confusione. Ovviamente avremmo tenuti i concerti come da programma se fosse stato possibile. La buona notizia è che abbiamo già un piano B pronto.»

#iorestoacasa #alonetogether

ph: getty images