C’è anche Lorde nella line-up del Primavera Sound 2022

YESSA!

Dopo due anni di stop forzato causa Covid-19, nel 2022 il Primavera Sound si farà! Una notizia che è arrivata direttamente dagli account social del famosissimo festival musicale spagnolo, che ha postato il video dell'annuncio della line-up che puoi vedere qui sotto.

Il Primavera Sound 2022 si terrà a Barcellona nell'arco di due week end, quelli del 2-4 giugno e 9-11 giugno. Gli artisti che si esibiranno sono più di 400! Tra i nomi ufficializzati spicca anche un grande e atteso ritorno: Lorde!

L'artista neozelandese salirà sul palco il 10 giugno, nella stessa giornata di Massive Attack e Strokes. 

Questo potrebbe voler dire che entro la prossima estate Lorde potrebbe pubblicare un nuovo album! La cantautrice è da tempo al lavoro sul disco, l'atteso seguito di "Melodrama" uscito nel 2017. QUI trovi gli ultimi aggiornamenti ufficiali a riguardo.

Tornando al Primavera Sound, tra i big dell'edizione 2022 ci sono anche Tyler, the Creator, Pavement, Tame Impala, Massive Attack, The National, Charli XCX, Beck e Jorja Smith, Nick Cave & The Bad Seeds, Jamie xx, Gorillaz, Dua Lipa, Interpol e Meghan Thee Stallion.

Cliccando qui puoi vedere il post pubblicato sugli account social dell'evento con la line-up completa.

ph: getty images