Post Malone ha dichiarato di star lavorando al nuovo album

L'ideale seguito di "Hollywood’s Bleeding"

Come molti altri artisti, in questo periodo di #IoRestoACasa e si isolamento sociale, anche Post Malone sta pensando alla realizzazione di nuova musica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @postmalone in data:

L'artista di "Rockstar" ha annunciato a i fan di essere al lavoro sul suo prossimo album di inediti, l'ideale seguito del precedente "Hollywood’s Bleeding" uscito a settembre 2019.

"Sto provando a pubblicarlo non appena è possibile - ha detto Post Malone nel corso della live performance casalinga realizzata per raccogliere fondi contro il coronavirus - sono davvero orgoglioso della musica che stiamo facendo e mi sto divertendo molto."

Durante il concerto in streaming, l'artista statunitense ha realizzato anche delle cover di alcune canzoni dei Nirvana, accompagnato dal batterista dei Blink-182 Travis Barker, il bassista Brian Lee e il chitarrista Nick Mack. Con questa esibizione (che puoi vedere QUI) Post è riuscito a raccogliere 4,3 milioni di dollari destinati all'Organizzazione Mondiale della Sanità a sostegno della battaglia contro il covid-19. 

ph: ufficio stampa