Planet Funk, il nuovo brano “You Can Be” è un inno contro il bullismo – Guarda il video!

Un video tra folletti e boschi fatati

Il grande ritorno dei Planet Funk si intitola "You Can Be" ed è ricco di significato: il nuovo brano della band, infatti, è un inno contro il bullismo. Un ritorno davvero importante!

Il brano anticipa il nuovo album dei Planet Funk, di nuovo sulla scena dopo quattro anni di silenzio, ed è accompagnato da un video girato in Italia tra boschi e treni d'epoca, folletti e atmosfere fiabesche: un viaggio folle che ti sorprenderà sicuramente!

planetfunk-you-can-be

ph: universal music group

A spiegare il significato di "You Can Be" è la voce della band: "Ho scritto questa canzone dopo aver visto mio figlio subire atti di bullismo per la sola colpa di essere, come suo padre, un po’ diverso - ha dichiarato Dan Black in occasione dell'uscita del singolo. E continua: - È straziante vedere come la società cerchi di condizionare i ragazzi, così giovani e speciali, affinché diventino normali. Dentro di loro, invece, hanno delle costellazioni in attesa di essere scoperte". Ben detto!

Un inno alla vita e alla scoperta, un singolo un po' più innocente rispetto ai Planet Funk del passato che sei abituato a sentire, pieno di significato e tutto da ballare! Guarda il video:

Dopo il ritorno dei Planet Funk ai gruppi della musica pop: divertiti a scoprire chi è la band della reunion più grande della storia!

Ph: via YouTube @PlanetFunkVEVO