I Placebo mettono all’asta 300 memorabilia per beneficenza

Placebo dal cuore d'oro

I Placebo sono una delle band più importanti per la storia del rock britannico. Così hanno deciso di "sfruttare" la loro grande popolarità a favore del prossimo, mettendo all'asta ben 300 memorabilia

 

 

 

 

 

 

 

...WHEN TWO OF YOUR FAVOURITE PEOPLE ALSO HAPPEN TO BE TWO OF YOUR FAVOURITE MUSICIANS : LONG LIVE @thekills !!! Repost @fansplacebo @mperrien

Un post condiviso da OFFICIAL PLACEBO INSTAGRAM. (@placeboworld) in data:

 

 

 

 

 

 

Pezzi unici, rarità e oggetti personali: delle vere e proprie chicche come il maglione a coste indossato da Brian Molko nel video di “Pure Morning” e il CD di ‘Without You I’m Nothing" autografato da David Bowie!

300 oggetti che verranno venduti per raccogliere fondi per CALM e The Mercy Centre di Bangkok, due organizzazioni benefiche che si occupano rispettivamente di prevenire i suicidi dei ragazzi in UK e di sostenere i bambini in difficoltà in Thailandia. 

placebo-asta-benefica

“Sembra che le cose che abbiamo collezionato da quando tutto è iniziato non finiscano mai", hanno dichiarato i Placebo

"In occasione delle celebrazioni di questo ventesimo anniversario abbiamo voluto vedere cosa avremmo voluto salvare dall’oblio. ​[…] Presentando questa selezione di quelli che riteniamo essere stati i momenti più iconici di questi anni".

Se vuoi dare un'occhiata agli oggetti messi all'asta e, soprattutto, aiutare il prossimo, collegati al sito auction.placeboworld.co.uk. 

PH: facebook.com/officialplacebo