I Placebo torneranno in concerto a Milano il prossimo ottobre

Non vediamo l'ora!

Sono giorni carichi di belle novità per i fan dei Placebo! Il duo inglese formato da Brian Molko e Stefan Olsda ha appena annunciato una nuova data in Italia. Allo show in programma a Mantova la prossima estate, se ne aggiunge uno al Mediolanum Forum di Milano che si terrà il 27 ottobre 2022.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di lunedì 15 novembre; mentre la vendita generale aprirà mercoledì 17 novembre alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

placebo

Le good news non finiscono qui! Il tour del prossimo anno seguirà l'uscita del nuovo disco dei Placebo intitolato "Never Let Me Go", in arrivo il 25 marzo 2022. L'album è stato anticipato dal primo singolo "Beautiful James", seguito dal secondo estratto "Surrounded By Spies" che Brian Molko ha spiegato così:

"Ho iniziato a scrivere questo testo quando ho scoperto che i vicini mi stavano spiando per conto di qualcuno con un piano folle. Poi ho iniziato a riflettere sui mille modi in cui la nostra privacy è stata compromessa e ci è stata del tutto tolta con l’introduzione delle telecamere a circuito chiuso che adesso utilizzano tecnologie di riconoscimento facciale razziste. Ho usato la tecnica del cut-up inventata da William S Burroughs e resa famosa nella musica moderna da David Bowie."

ph: ufficio stampa