Pink: una fan partorisce durante il suo concerto di Liverpool

<3

Che nel corso dei concerti possa succedere di tutto, come ad esempio le proposte di matrimonio, è assodato da tempo, ma quello che è accaduto durante lo show di Pink a Liverpool le supera tutte.

Una sua fan presente tra il pubblico è entrata in travaglio sulle note di "Get The Party Started". Il personale medico presente allo stadio Anfield ha subito soccorso Denise - questo il nome della donna - e l'ha portata nella stanza adibita ai soccorsi più vicina, dove ha dato alla luce la sua bambina.

"Non c'era alcun tipo di attrezzatura nella stanza, solo due letti - hanno dichiarato i due medici - Non succede molto spesso di far nascere un bambino a un concerto!".

Inizialmente la piccola avrebbe dovuto chiamarsi Dolly Louise, ma visto dove ha deciso di nascere, la mamma ha pensato di darle il nome Dolly Pink. Aww!

La notizia del parto durante il suo spettacolo è arrivata anche a Pink, che l'ha subito ripostata su Instagram con scritto in caption "Dolly Pink wanted the party started!", citando la sua celebre canzone. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dolly Pink wanted to get the party started 🤘🏽❤️🤘🏽

Un post condiviso da P!NK (@pink) in data:

ph: getty images