Pink: la figlia Willow vende caramelle per beneficenza durante le prove del tour della mamma

Un gesto bellissimo e dolcissimo <3

Che Pink sia una mamma esemplare oltre che un'artista di talento lo avevamo già capito da tempo.

La cantante di "Beautiful Trauma" - che ha spesso raccontato di come stia crescendo i suoi bambini senza pregiudizi di genere - è mamma di Willow e Jameson, nati dal matrimonio con Carey Hart.

Ispirata da mamma Pink, la primogenita Willow sta facendo un gesto che ti commuoverà. La bimba raccogliendo delle piccole somme da devolvere in beneficenza. 

Come si legge in un post pubblicato su Instagram da papà Carey, Willow e la sua amichetta Gracie stanno vendendo delle caramelle nel backstage delle prove del tour 2018 di Pink: il ricavato verrà donato a sostegno delle persone bisognose ad Haiti.

"Willz e la sua amica Gracie volevano fare un po' di beneficenza, così hanno acquistato delle caramelle e hanno organizzato un tavolo dove la mamma stava facendo le prove. Stanno raccogliendo dei fondi per Haiti.

Ottimo lavoro ragazze, state davvero facendo la vostra parte", ha scritto un'orgogliosissimo Carey Hart. Brava Willow e complimenti a mamma Pink per aver cresciuto una bimba così attenta e sensibile ai più bisognosi.

ph: getty images