Pink feat Eminem, ecco la loro “Revenge”

Finalmente puoi ascoltare il featuring

Vi avevamo avvisati già tempo fa che Pink ed Eminem avevano in cantiere un duetto, ora finalmente puoi ascoltarlo! Si intitola "Revenge" ed è contenuto nel nuovo album della cantante, "Beautiful Trauma" diponibile da oggi 13 ottobre. 

Il brano non le manda certo a dire, anche se utilizza un tono all'apparenza scanzonato. Il testo è stato scritto da Pink, che ha raccontato in una recente inervista come è nato il pezzo e la collaborazione con Eminem. 

"Sono andata in studio, ho vebuto del vino e ho scritto "Revenge", sono tornata a casa e ho bevuto di nuovo del vino", ha confessato la pop star.

"Così una volta a casa ho scritto una mail a Eminem dicendo che l'ho sempre adorato, dal momento in cui mi aveva fatto un autografo nel 2001 agli MTV VMA". Grande Pink, una fangirl certe cose non le dimentica.

Così poi è arrivata la risposta di Eminem, un laconico "OK". Breve e conciso. 

A proposito di Eminem: non dimenticarti di votarlo agli MTV EMA 2017, in gara per Best Live e Best Hip Hop. Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti come se non ci fosse un domani! 

Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI.

Gli MTV EMA 2017 potrai vederli in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e Comedy Central (Sky 124).