Pink e Christina Aguilera hanno (già) registrato una canzone insieme

Sì, ma quando uscirà?

Pink ha confermato le voci che circolavano da tempo: lei e Christina Aguilera hanno già registrato una canzone insieme. 

via GIPHY

La cantante di "Beautiful Trauma" lo ha confessato nel corso di un'intervista rilasciata al Sun. "Abbiamo registrato un duetto per il suo prossimo album, non so quando uscirà ma posso dirvi che è fantastico", ha rivelato Pink.

"Lo abbiamo fatto due anni fa, ora non mi ricordo il titolo, me Christina è incredibile". Come non ti ricordi il titolo Pink? Bene ma non benissimo!

 

 

 

 

#amas #whitneyxchristina

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) in data:

 

 

 

Dato che, come ha detto Pink, il duetto sarà contenuto nel nuovo disco di Christina Aguilera, non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione.

Xtina è attualmente in studio di registrazione con Mark Ronson, il quale ha pubblicato sulle sue Instagram Stories in breve video insieme a Christina (dai un'occhiata qui)

via GIPHY

Il duetto tra Pink e Christina Aguilera segna la pace DEFINITIVA, dopo anni e anni di scontri.

Tutto ebbe inizio 15 anni fa, con una disputa su chi prendesse la nota più alta in "Lady Marmalade". La faida era poi proseguita a colpi di classifiche, con i fandom delle due che rivendicavano i posti più alti dell'una o dell'altra.

Ma lo scorso anno, Pink aveva messo fine allo scontro con queste parole: "Christina e io abbiamo una storia, che non è sempre stata meravigliosa. Ci abbiamo messo 15 anni, ma finalmente sento che c'è vero amore. Sono una sua fan".

via GIPHY

Ora non ci resta che ascoltare il duetto!

Potrebbe interessarti anche:

Pink: lancia un’occhiataccia a Christina Aguilera durante l’esibizione agli AMAs

ph: getty imeges