Pink e la figlia Willow cantano insieme nella nuova canzone “Cover Me In Sunshine”

Accompagnata da un dolcissimo video

Pink condivide con la sua primogenita Willow l'amore e il talento per la musica. Insieme hanno realizzato una canzone inedita intitolata "Cover Me In Sunshine", pubblicata ufficialmente venerdì 12 febbraio.

Il brano è accompagnato da un video ufficiale che ti farà sciogliere il cuore e che puoi vedere qui sotto.

In un post pubblicato sul suo account Instagram, la cantante ha spiegato quanto la musica abbia aiutato lei e la sua famiglia ad affrontare questo anno così difficile per il mondo intero, in cui ansia, paura e tristezza spesso hanno preso il sopravvento. Per questo motivo, Pink e Willow hanno pensato di condividere un po' di amore rilasciando "Cover Me in Sunshine" pochi giorni prima di San Valentino.

"Questo ultimo anno ha significato molto per noi - spiega Pink - Tristezza, solitudine, paura, sì. Ma è stato anche tranquillo, un momento di riflessione e di grande insegnamento. Io e Willow abbiamo trovato molto conforto nella musica, e abbiamo quindi deciso di pubblicare questa canzone per nessun’altra ragione se non per la speranza che porti dolcezza, luce e conforto anche a voi."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da P!NK (@pink)

I fan di Pink avevano avuto un assaggio della canzone su TikTok, dove l'artista è appena approdata e ha pubblicato due video nei quali Willow e il fratellino Jameson - nati dal matrimonio con Carey Hart - cantano "Cover Me In Sunshine". Due versioni decisamente diverse, ma entrambe adorabili!

@pinkofficial

Cover me in 🌞

♬ original sound - P!NK

@pinkofficial

This one is trouble

♬ original sound - P!NK

ph: ufficio stampa