I Pinguini Tattici Nucleari hanno annunciato un concerto allo Stadio Olimpico di Roma dopo il sold out a San Siro

Inarrestabili!

I Pinguini Tattici Nucleari non li ferma mai nessuno. Dopo il sold out lampo del loro primo concerto a San Siro, hanno annunciato un altro debutto: il 23 luglio 2023 si esibiranno allo stadio Olimpico di Roma!

A proposito di questo nuovo super annuncio, il leader dei Pinguini Riccardo Zanotti spiega:

"Roma è sempre stata una città difficile da espugnare per tutti i musicisti. La sua coscienza musicale è molto alta, decide lei a chi regalare grandi soddisfazioni. La prima volta che ci siamo andati, per suonare in un piccolo locale del Pigneto, il pubblico ci ha accolto come fossimo amici, quasi parenti. Con alcuni dei presenti siamo tuttora in contatto, perché Roma ti sa far sentire a casa anche se provieni da milioni di chilometri di distanza. L'Olimpico è un traguardo enorme e favoloso, che suggella il nostro amore per la Città Eterna."

Se anche tu non vuoi perderti la prima volta dei Pinguini Tattici Nucleari all'Olimpico sappi che le prevendite dei biglietti sono già aperte su Ticketone.it e su Ticketmaster.it

Tra le ultime big news che riguardano i Pinguini Tattici Nucleari c'è anche la loro nomination ai prossimi MTV EMA nella categoria Best Italian Act. In lizza ci sono anche Ariete, Blanco, Elodie e Maneskin! Per votarli non devi fare altro che collegarti a www.mtvema.com. Ricorda, le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte del 9 novembre.

ph: ufficio stampa