Impossibile dimenticarsi dei N.E.R.D., super gruppo formato da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley, che gli scorsi anni ci ha regalato hit come "She Wants to Move".
La bella notizia uscita in queste ore ha confermato che Pharrell tornerà presto ad esibirsi con il suo storico gruppo: primo concerto in programma il prossimo novembre al festival californiano "ComplexCon". Il festival si terrà il 4 e il 5 novembre a Long Beach, tra gli altri headliner spiccano nomi com M.I.A. e Gucci Mane.
🚨 @COMPLEXCON 2017 LINEUP IS HERE 🚨
Tickets on sale TOMORROW—more info at https://t.co/P6TZ9OHgWp pic.twitter.com/JM3GLbhY19
— Complex (@Complex) 24 agosto 2017
Una notiziona se pensiamo che Pharrell non si esibisce in concerto con i N.E.R.D. da circa tre anni, dall'ultimo live del 2014. Mentre la band non pubblica un disco dal 2010, anno dell'uscita di "Nothing". Che sia arrivato anche il momento di ascoltare musica nuova?
Speriamo! Nel frattempo Pharrell sta spaccando tutto con la hit "Feels", dove a fargli compagnia ci sono anche Katy Perry e Calvin Harris.