“Persona” di Marracash è cinque volte disco di platino

Uno dei suoi album più personali

A quasi due anni dalla sua uscita, l'ultimo album in studio di Marracash ha ottenuto l'ennesimo riconoscimento. "Persona" ha appena conquistato il quinto disco di platino!

Pubblicato il 31 ottobre 2019, "Persona" è risultato essere il disco più venduto del 2020 e conta a oggi oltre 200.000 copie vendute e più di 450 milioni di streaming solo su Spotify.

"A quasi due anni dall’uscita Persona è quinto platino - scrive Marra in un post su Instagram - grazie a tutti quelli che lo hanno reso così speciale, vi voglio bene. Grazie al mio produttore Marz, siamo ancora sulla stessa barca…"

"Persona" è uno dei lavori più personali di Marra. Quando l'album è stato annunciato, il rapper lo ha descritto con queste parole:

"I brani rappresentano parte del mio corpo; sono fatti di carne, fatti di ossa, fatti di sangue. Lo stesso corpo di Marra, lo stesso corpo di Fabio in condivisione da tempo. Non è la prima volta che li vedete insieme ma è la prima volta che Marra e Fabio si parlano e l'unica in cui sarò io a raccontarli."

Recentemente Marracash ha collaborato al nuovo album di Salmo "Flop", nella traccia "La chiave". 

ph: ufficio stampa