“Persona” di Marracash è già disco di platino!

Solo applausi per lui

A neanche un mese dalla sua pubblicazione, il nuovo album di Marracash "Persona" ha conquistato il disco di platino! E non solo, visto che i brani "Quelli che non pensano - Il cervello", "Appartengo - Il sangue", "Bravi a cadere - I polmoni", "Madame - L'anima", "Supreme - L'ego" e "Crudelia - I nervi" sono stati certificati oro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

"Persona" è stato un progetto attesissimo dai fan di Marra ed è già molto apprezzato. Basti pensare che l'album  ha esordito al primo posto della classifica dei dischi (rimanendoci per due settimane consecutive), dei vinili e della Top Singoli, con 12 pezzi nelle prime 13 posizioni. Inoltre, il disco conta oggi oltre 100 milioni di stream. Solo applausi per il King del Rap!

Anche l'In Persona Tour si sta rivelando un trionfo, tra sold out, nuove date (ben 4 solo al Mediolanum Forum di Milano) e spostamenti in location più grandi. La leg di concerti prenderà il via a a marzo 2020, QUI trovi il calendario aggiornato. 

Se anche tu ami il rap, sappi che sta per arrivare anche qui in Italia YO! MTV Rapsprogramma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su NOW TV. A presentarlo ci penserà Emis Killa. Continua a seguirci per saperne di più!

ph: ufficio stampa