Perché Katy Perry è l’host perfetta per gli MTV VMA 2017

In attesa di vederla all'opera tra il 27 e il 28 agosto

Il conto alla rovescia per gli MTV VMA 2017 è incominciato! Come abbiamo annunciato settimana scorsa, a fare da padrona di casa quest'anno sarà la fantastica Katy Perry. In attesa di vederla all'opera la notte tra domanica 27 e lunedì 28 agosto,ecco perché secondo noi è l'host perfetta

Lo ha già fatto in passato

Non è la prima volta che la nostra Katy si cimenta nell'ambitissimo ruolo di host. Infatti noi di MTV l'avevamo già scelta in occasione di ben due edizioni degli MTV Europe Music Awards! Nel 2008 aveva portato tutta la sua incontenibile energia sul palco dell'Echo Arena di Liverpool. Era stata talmente brava che abbiamo replicato l'anno dopo, quando Miss Perry è volata a Berlino per presentare l'edizione 2009 degli EMAS. Non c'è due senza tre: siamo sicuri che agli MTV VMA di quest'anno farà faville!

È imprevedibile

Nel corso di tutta la sua carriera, Katy Perry ha sempre stupito i suoi fan con continui e drastici cambi look, musica sempre più sperimentale e strategie di comunicazione all'avanguardia. In particolare con l'ultimo album "Witness", Katy ha superato se stessa. Basti pensare che per la promo del disco l'abbiamo vista per 4 giorni chiusa in una casa ripresa dalle talecamere 24 ore su 24, proprio come al Grande Fratello.

Un'aliena venuta dallo spazio

Se c'è un video che riassume al meglio il suo genio è "E.T.". Singolo dal suo secondo album "Teenage Dream", vede Katy Perry vestire i panni di un'aliena iper tecnologica. Tra trucchi e completi stravagani, occhi da gatto e da rettile, Katy ci ha regalato uno dei suoi migliori video clip di sempre

"She’s all that you want, boy"

Agli MTV VMA  2017 Katy non sarà "solo" l'host della serata, ma ci delizierà anche con una sua performance live. La domanda che ci sorge spontanea è: COSA farà? La scelta cadrà sui  primi due singoli di "Witness" "Chained to the Rhythm" e "Bon Appétit" o ci proporrà qualche altro brano del disco? Per scoprirlo non ti resta che rimanere sveglio nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto!

Gli MTV VMA 2017 potrai vederli in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto dalle 2.00 su MTV (Sky canale 133) 
anticipati dal pre-show a partire dall’1.00. L'evento sarà disponibile in streaming anche su NOW TV

 

 Scopri chi vincerà tra i nominati di ogni categoria!