Anche Elton John è un grande fan dei Paramore, in particolare del loro ultimo album "After Laughter", uscito a maggio 2017.
Lo ha dichiarato lui stesso qualche settimana ai microrfoni di Radio Beats 1. "Con tutta probabilità è uno dei dischi più sottovalutati dello scorso anno" ha detto Sir Elton in riferimento all'ultima fatica discografica dei Paramore.
"È stato un grande album. Possono esserne davvero orgogliosi. Si tratta di un disco favoloso e se non l'avete sentito, andate subito a comprarlo!".
WOW! Sentirsi dire queste belle parole da un mito vivente della musica deve essere fantastico.
“Probably one of the most underrated albums of last year. They can be really proud of that album. It was a fabulous record." - @eltonofficial on @paramore's #AfterLaughter.https://t.co/skXidRrNnK pic.twitter.com/9KhDpSPjwS
— Beats 1 (@Beats1) 20 febbraio 2018
I Paramore - neanche a dirlo - sono rimasti lusingati e lo hanno ringraziato in tutti i modi tramite i social. Hayley Williams ha fatto di più: a nome di tutti i membri della band ha invitato Elton John a un loro concerto.
dear lord!! never actually heard this so thank you for posting 🙏🏼 (and thx @eltonofficial, pls come to a pmore show. it’s a v good time.) https://t.co/GnQFNmuO7V
— hayley from Paramore (@yelyahwilliams) 6 marzo 2018
Chissà se Sir Elton accetterà?
Non è la prima volta che Elton John fa degli splendidi complimenti a colleghi del music bizz. Qualche tempo fa aveva rilasciato un dichiarazione che aveva mandato in estasi Camila Cabello: leggi un po' qua!
ph: getty images