Paolo Nutini a Milano: ecco chi è l’artista che aprirà il concerto

Una talentuosa cantautrice di casa nostra

A quasi 6 anni dal suo ultimo show milanese, stasera (venerdì 30 settembre) Paolo Nutini farà il suo ritorno in città con un'attesissima data al Fabrique di Milano. Ad aprire il concerto - sold out - ci penserà una giovane e talentuosa artista nostrana, svegliaginevra.

Ginevra Scognamiglio - questo il suo vero nome - nasce a Benevento nel 1991 e inizia a coltivare la sua passione per la musica da bambina. Dopo il liceo lascia la sua città per trasferirsi a Roma e, successivamente, in Australia dove con la sua band compone canzoni in lingua inglese. Tornata in Italia, nel 2020 svegliaginevra pubblica il suo primo singolo intitolato "senza di me".

Dopo essere stata selezionata tra i progetti di Sanremo giovani, nel 2021 rilascia il suo disco di debutto "Le tasche bucate".

Se vuoi arrivare preparato al concerto di Paolo Nutini al Fabrique ti consigliamo di cliccare qui e dare un'occhiata alle anticipazioni sulla scaletta

ph: ufficio stampa