Gli OneRepublic hanno annunciato due nuove date in Italia in programma a ottobre a Padova e Milano

Tutto quello che c'è da sapere

Cari fan degli OneRepublic abbiamo una bella e una brutta notizia per voi. Partiamo con quella negativa: la band è stata costretta a cancellare la data in programma al Fabrique di Milano il 6 marzo a causa dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative. 

Le richieste di rimborso di biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 30 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line con Ticketone clicca qui, mentre se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster vai qui.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da onerepublic (@onerepublic) in data:

La good news è che Ryan Tadder e compagni hanno annunciato due nuovi concerti nel nostro Paese in programma in autunno! Il 29 ottobre si esibiranno alla Kioene Arena di Padova, mentre il 30 ottobre saliranno sul palco del Lorenzini District di Milano. 

I biglietti della data al Fabrique NON saranno validi per quella si ottobre a Milano Lorenzini District.
Tutti i possessori del biglietto per lo show annullato avranno accesso ad un'esclusiva pre-sale dedicata per l’acquisto di nuovi biglietti che inizierà il 10 marzo alle ore 10.00 (per 72 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 marzo.

ph: press