Gli OneRepublic hanno riprogrammato i concerti di Padova e Milano a ottobre

I biglietti restano validi per le rispettive città

Gli OneRepublic si sarebbero dovuti esibire il 3 maggio alla Kioene Arena di Padova e mercoledì 4 maggio al Carroponte di Milano, ma entrambi i concerti sono stati cancellati a causa di una laringite che aveva colpito il frontman della band, Ryan Tedder.

Il gruppo, mortificato, aveva promesso ai fan che avrebbero riprogrammato le date il prima possibile... e così è stato! Live Nation Italia, il promoter degli show, ha fatto sapere che recupereranno gli appuntamenti il 30 ottobre 2022 alla Kioene Arena di Padova e il 31 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

onerepublic

Come vedi, il concerto di Milano ha cambiato location: gli organizzatori fanno sapere che l'evento sarà a posto unico e sarà quindi possibile accedere sia al parterre in piedi che nelle tribune sedute fino a esaurimento dei rispettivi settori, seguendo la priorità di arrivo alla venue.

Altra cosa importante da ricordare: i biglietti già acquistati per i concerti di maggio 2022 (o le precedenti date inizialmente previste nel 2020, poi posticipate al 2021), restano validi per i recuperi di ottobre 2022 nelle rispettive città.

ph: ufficio stampa