One Love Manchester, Ariana Grande ha cantato “Side To Side” per una ragione molto importante

Ha cambiato scaletta all'ultimo minuto

È stata un'emozione fortissima, quando Ariana Grande ha intonato le prime note di "Side To Side" durante One Love Manchester.

Il concerto di beneficenza che Ari ha organizzato, chiamando a raccolta una line-up increndibile, per onorare e sostenere le vittime del terribile attacco alla Manchester Arena, avvenuto alla fine di un suo show, il mese scorso.

One Love Manchester Benefit Concert

Getty Images

Ariana è andata negli ospedali per incontrare e donare un sorriso alle persone ferite durante l'esplosione. Non solo, ha voluto conoscere anche i familiari dei ragazzi e delle ragazze, che hanno purtroppo perso la vita.

Olivia Campbell, 15 anni, era una di quegli adolescenti. Ariana ha incontrato la mamma di Olivia, a seguito della tragedia:

"Pochi giorni fa ho avuto il piacere di incontrare la mamma di Olivia e appena l'ho conosciuta ho iniziato a piangere", ha detto Ari alla folla di 50.000 fan riuniti all'Emirates Old Trafford Cricket Ground, a pochi chilometri dalla Manchester Arena.

One Love Manchester Benefit Concert

Getty Images

"Le ho dato un grande abbraccio e lei mi ha detto di smettere di piangere, perché Olivia non avrebbe voluto che piangessi, poi mi ha detto che Olivia avrebbe voluto ascoltare Side To Side. Detto questo, avevo preparato uno show completamente diverso. Ieri ho fatto delle prove e ho cambiato tutto".

Ari ha cantato "Side to Side" per Olivia. 

One Love Manchester Benefit Concert

Getty Images

"Penso che l'amore e l'unità che stiamo mostrando sia la medicina di cui il mondo ha veramente bisogno, proprio adesso", ha raccontato Ari commossa. "Ogni momento di questa serata è stato così luminoso, così pieno di divertimento e amore e energia splendente, e voglio ringraziarvi per questo".

Anche gli ospiti di One Love Manchester, come Niall Horan e Miley Cyrus, ci hanno riempito il cuore di parole sincere e potenti: messaggi indelebili di unità

E tu, hai realmente paura del terrorismo oppure non vuoi arrenderti? Come vivi ogni giorno? Come reagisci alle tragiche notizie di attacchi in tutto il mondo? Fai sentire la tua voce su YourVoice: noi di MTV e Corriere della Sera vogliamo sapere cosa ne pensi. 

Guarda le foto di One Love Manchester: con Ariana Grande, Miley Cyrus, Justin Bieber &co!

mgid-arc-content-mtv

Dai un'occhiata alle altre news di oggi:

Ph: Getty Images